IL GIRO DEL MONDO IN BICICLETTA
- Lucia Gratani
- 2 ott
- Tempo di lettura: 2 min
“Mamma esco a fare due passi, Social Radio” è felice di annunciare un nuovo appuntamento dedicato al tema del viaggio, inteso come avventura, scoperta, racconto di vita e solidarietà.
Un evento che mette al centro la narrazione del viaggio in tutte le sue sfaccettature, offrendo al pubblico un’occasione di incontro e ispirazione.
🗓️ L’appuntamento è fissato per venerdì 3 ottobre alle ore 18.30 a Montegranaro, in V.cl Stretto, in collaborazione con l’Associazione Veregra Lab, l’Ambito Territoriale 19 e il Comune di Montegranaro .
Ospite della serata sarà Stefano La Torre , 28 anni, travelcreator ed instancabile e cicloviaggiatore. (Instagram @myfriend)
Laureato in Scienze Gastronomiche, ha già percorso migliaia di chilometri in bicicletta attraverso Africa e Asia, toccando oltre ventiPaesi. Nei suoi viaggi, come quello che l’ha portato da Foggia a Tokyo sulle due ruote, o in Africa attraversando oltre tredici paesi, ha unito l’avventura all’impegno sociale, raccogliendo fondi e sostenendo importanti progetti per comunità locali. La sua storia è un intreccio di curiosità, resilienza e passione per la scoperta.
Questa serata sarà dunque un’occasione per ascoltare la sua voce diretta: le sfide, le meraviglie, i momenti difficili e quelli che aprono il cuore. e difficoltà burocratiche, ma la sua determinazione non è mai venuta meno.
Iadonato Giuseppe dell’associazione GTG: “Un ringraziamento al Comune di Montegranaro, sempre aperto e disponibile ad accogliere eventi giovanili e culturali come questo,
A tutto il team dell’Ass. Veregra Lab per gli spazi offerti e all’Ambito Territoriale 19.
Eventi del genere rafforzano i valori della comunità provinciale tutta”
Ingresso gratuito, con prenotazione gradita al +39 3394652959.
L''evento, rientra nel progetto “Trama” finanziato dalla Regione Marche - politiche giovanili e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile universale con il FNGP2023











Commenti